CASE STUDIES
 

Cliente: PMI del settore meccanico.
Necessità: a seguito di una crescita aziendale importante, necessità di riorganizzare la propria produzione per razionalizzarne i costi e migliorarne le performance.
Incarico: introduzione di best practices ed individuazione delle risorse su cui l’azienda potrà contare in futuro.
Intervento: per un periodo di 6 mesi il TM ADHOC ha assunto il ruolo di responsabile di produzione, introducendo corretti processi produttivi, razionalizzando la gestione degli ordini ed impostando corrette procedure di lavoro, formando nel contempo la risorsa interna selezionata per rilevare il ruolo al termine dell’intervento.
Conclusioni: il TM ADHOC si è dimostrato immediatamente operativo e, nel breve periodo dell’incarico, ha fornito all’azienda strumenti e competenze per fare un decisivo salto di qualità.

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.