Eventi&news
 
Pubblicato il:

  Cari soci  ,   
con molto piacere vi do il benvenuto alla nostra assemblea annuale, che quest’anno abbiamo scelto di tenere a Vicenza, dove Adhoc ha una sede operativa presso FM e nel cui territorio registriamo una vivace attività.    
Come sapete questa è un’assemblea elettiva chiamata ad eleggere gli amministratori del prossimo triennio.

Pubblicato il:

DOCUMENTI

Principi etici e valori che ispirano la cultura e la condotta aziendale - Data: 27/09/2012

Download the Adhoc- Brochure in English

Il temporary management come politica attiva per il lavoro

WHITEPAPERS

Articolo sul Trentino: "Adhoc, il multi-manager che fa crescere l'impresa"

Articolo su L'Adige: "Nasce la coop dei dirigenti d’azienda. Pronto intervento per le piccole imprese"

Articolo sul Corriere del Trentino: "AdHoc operativa. Ci allarghiamo a Lombardia e Lazio"

Articolo su Ansa.it: "Crisi: nasce in Trentino Sos manager"

Articolo su Adige.it: "Tanti manager disoccupati, nasce una coop"

Articolo su Trentinotv.it: "Manager d'azienda in Cooperativa"

Articolo apparso su Dirigenti Nordest - Gennaio Febbraio 2013

Articolo apparso su Dirigenti Nordest - Dicembre 2012

Articolo apparso su Dirigenti Nordest - Marzo 2013

 

 

RADIO E TV

Servizio su ADHoc su RADIO Italia: "Nuovi cooperatori crescono"

Servizio giornalistico nel TG di RAI 3 su ADHoc. Il servizio è visibile al min. 10:00

Servizio TG su ADHOC e il Temporary Management

Servizio giornalistico sulla nascita della cooperativa ADHOC nel TG regionale di RTTR Trentino Alto Adige

 

 

Pubblicato il:

Trento 15 dicembre 2018

Ci avviciniamo alle festività natalizie che chiudono un anno intenso ed interessante.
Adhoc chiude il suo sesto anno di vita con un esercizio positivo e soprattutto con la consapevolezza di aver ben lavorato per la creazione di  opportunità professionali a favore dei  propri soci.

Nel corso del 2018 l’impegno del cda e dei soci operativi  ha portato all’ apertura di  42 trattative con aziende a cui sono stati presentati  51  curricula di soci, che hanno permesso l’acquisizione di 36 incarichi in cui   25 colleghi hanno trovato un’opportunità professionale.

Le cifre esposte sono significative e rappresentano  una Cooperativa in salute ed in crescita e  che ha ormai superato i 160 soci.

Tutto il Cda è lieto di formulare i migliori auguri di Buon Natale e di un prospero anno nuovo

Francesco della Porta
Stefano Fontanari
Andrea Jonoch
Carlo Perini
Gianluca Schiavi
Franco Torelli

Pubblicato il:

Uso dei cookie

 

Il "Sito" (adhoc-manager.it) utilizza i Cookie per rendere i propri servizi semplici e efficienti per l’utenza che visiona le pagine di adhoc-manager.it. Gli utenti che visionano il Sito, vedranno inserite delle quantità minime di informazioni nei dispositivi in uso, che siano computer e periferiche mobili, in piccoli file di testo denominati “cookie” salvati nelle directory utilizzate dal browser web dell’Utente. Vi sono vari tipi di cookie, alcuni per rendere più efficace l’uso del Sito, altri per abilitare determinate funzionalità.

 

Analizzandoli in maniera particolareggiata i nostri cookie permettono di:

- memorizzare le preferenze inserite;

- evitare di reinserire le stesse informazioni più volte durante la visita quali ad esempio nome utente e password;

- analizzare l’utilizzo dei servizi e dei contenuti forniti da adhoc-manager.it per ottimizzarne l’esperienza di navigazione e i servizi offerti.

 

Tipologie di Cookie

 

Cookie tecnici

 

Questa tipologia di cookie permette il corretto funzionamento di alcune sezioni del Sito. Sono di due categorie: persistenti e di sessione:

 

- persistenti: una volta chiuso il browser non vengono distrutti ma rimangono fino ad una data di scadenza preimpostata

- di sessione: vengono distrutti ogni volta che il browser viene chiuso

Questi cookie, inviati sempre dal nostro dominio, sono necessari a visualizzare correttamente il sito e in relazione ai servizi tecnici offerti, verranno quindi sempre utilizzati e inviati, a meno che l’utenza non modifichi le impostazioni nel proprio browser (inficiando così la visualizzazione delle pagine del sito).

 

Cookie analitici

 

I cookie in questa categoria vengono utilizzati per collezionare informazioni sull’uso del sito. Adhoc-manager.it userà queste informazioni in merito ad analisi statistiche anonime al fine di migliorare l’utilizzo del Sito e per rendere i contenuti più interessanti e attinenti ai desideri dell’utenza. Questa tipologia di cookie raccoglie dati in forma anonima sull’attività dell’utenza e su come è arrivata sul Sito. I cookie analitici sono inviati dal Sito Stesso o da domini di terze parti.

 

Cookie di analisi di servizi di terze parti

 

Questi cookie sono utilizzati al fine di raccogliere informazioni sull’uso del Sito da parte degli utenti in forma anonima quali: pagine visitate, tempo di permanenza, origini del traffico di provenienza, provenienza geografica, età, genere e interessi ai fini di campagne di marketing. Questi cookie sono inviati da domini di terze parti esterni al Sito.

 

Cookie per integrare prodotti e funzioni di software di terze parti

 

Questa tipologia di cookie integra funzionalità sviluppate da terzi all’interno delle pagine del Sito come le icone e le preferenze espresse nei social network al fine di condivisione dei contenuti del sito o per l’uso di servizi software di terze parti (come i software per generare le mappe e ulteriori software che offrono servizi aggiuntivi). Questi cookie sono inviati da domini di terze parti e da siti partner che offrono le loro funzionalità tra le pagine del Sito.

 

Cookie di profilazione

 

Sono quei cookie necessari a creare profili utenti al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall’utente all’interno delle pagine del Sito.

 

Adhoc-manager.it, secondo la normativa vigente, non è tenuto a chiedere consenso per i cookie tecnici e di analytics, in quanto necessari a fornire i servizi richiesti.

 

Per tutte le altre tipologie di cookie il consenso può essere espresso dall’Utente con una o più di una delle seguenti modalità:

 

Mediante specifiche configurazioni del browser utilizzato o dei relativi programmi informatici utilizzati per navigare le pagine che compongono il Sito.

 

- Mediante modifica delle impostazioni nell’uso dei servizi di terze parti

 

Entrambe queste soluzioni potrebbero impedire all’utente di utilizzare o visualizzare parti del Sito.

 

Siti Web e servizi di terze parti

 

Il Sito potrebbe contenere collegamenti ad altri siti Web che dispongono di una propria informativa sulla privacy che può essere diverse da quella adottata da adhoc-manager.it e che che quindi non risponde di questi siti.

 

 

Come disabilitare i cookie mediante configurazione del browser

Se desideri approfondire le modalità con cui il tuo browser memorizza i cookies durante la tua navigazione, ti invitiamo a seguire questi link sui siti dei rispettivi fornitori.


Mozilla Firefox - https://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20cookie

Google Chrome - https://support.google.com/chrome/answer/95647?hl=it

Internet Explorer - http://windows.microsoft.com/it-it/windows-vista/block-or-allow-cookies

Safari 6/7 Mavericks - https://support.apple.com/kb/PH17191?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

Safari 8 Yosemite - https://support.apple.com/kb/PH19214?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

Safari su iPhone, iPad, o iPod touch - https://support.apple.com/it-it/HT201265



Pubblicato il:

 

Ideato e realizzato da

 

 

  • FRANCESCO BONAGURA
    Leader di Progetto
  • RICCARDO CAMIN
    Art Director
  • MANUEL NARDELLI
    Web Designer
  • MANUEL TOMASI
    Sviluppo Web
Agenzia OGP
Via dell'Ora del Garda 61 - 38121 Trento (TN)
0461 1823300 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | www.ogp.it


 

Pubblicato il:

In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.

Si tratta di un’informativa che è resa anche ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali a coloro che interagiscono con i servizi web di ADHoc Interventi Manageriali soc. coop. accessibili per via telematica a partire dall’indirizzo:

http://www.adhoc-manager.it


L’informativa è resa solo per il sito di ADHoc Interventi Manageriali soc. coop. e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link.

L’informativa si ispira anche alla Raccomandazione n. 2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall’art. 29 della direttiva n. 95/46/CE , hanno adottato il 17 maggio 2001 per individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta di dati personali on-line, e, in particolare, le modalità, i tempi e la natura delle informazioni che i titolari del trattamento devono fornire agli utenti quando questi si collegano a pagine web, indipendentemente dagli scopi del collegamento.

La Raccomandazione e una descrizione di sintesi delle sue finalità sono riportate in altre pagine di questo sito.


IL “TITOLARE” DEL TRATTAMENTO

A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.

Il “titolare” del loro trattamento è ADHoc Interventi Manageriali soc. coop.che ha sede in 38122 Trento, Piazzetta Lainez, 6 (Italia).


LUOGO DI TRATTAMENTO DEI DATI

I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la sede operativa, sita in Via 38122 Trento, Piazzetta Lainez, 6 (Italia) e sono curati solo da personale tecnico dell’Ufficio incaricato del trattamento, oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione.

Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso.

I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo (bollettini, Cd-rom, newsletter, relazioni annuali, risposte a quesiti, atti e provvedimenti, ecc.) sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario.


TIPI DI DATI TRATTATI

Dati di navigazione

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.

Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.

In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.

Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito: salva questa eventualità, allo stato i dati sui contatti web non persistono per più di sette giorni.


Dati forniti volontariamente dall’utente

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.

Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.


COOKIES

Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito.

Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, né vengono utilizzati c.d. cookies persistenti di alcun tipo, ovvero sistemi per il tracciamento degli utenti.

L’uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell’utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l’esplorazione sicura ed efficiente del sito.

I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l’acquisizione di dati personali identificativi dell’utente.


FACOLTATIVITA’ DEL CONFERIMENTO DEI DATI

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta o comunque indicati in contatti con l'Ufficio per sollecitare l’invio di materiale informativo o di altre comunicazioni.

Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto.

Per completezza va ricordato che in alcuni casi (non oggetto dell’ordinaria gestione di questo sito) l’Autorità può richiedere notizie e informazioni ai sensi dell'art 157 del d.lgs. n. 196/2003, ai fini del controllo sul trattamento dei dati personali. In questi casi la risposta è obbligatoria a pena di sanzione amministrativa.


MODALITA’ DEL TRATTAMENTO

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.


DIRITTI DEGLI INTERESSATI

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003).

Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Le richieste vanno rivolte ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.