Eventi&news
 
Pubblicato il:

Lanciare un progetto di sviluppo o risolvere criticità impreviste. Con questa formula garantiamo all'imprenditore competenze professionali d'eccellenza, modellate su esigenze reali e dimensione economica.

Un servizio innovativo, che evolve il modello tradizionale:

Preparazione e personalizzazione

L'ADHOC Manager è tagliato su misura per l'esigenza dell'azienda: competenze, tempi e prestazioni sono decisi di comune accordo. I costi, dove possibile, si legano ai risultati.

Patti chiari

Il costo dell'intervento è stabilito in fase di contratto ed è omnicomprensivo.

OVVERO IL MIGLIOR MODO DI AFFRONTARE LE COMPLESSITÀ DEL MERCATO

Eccellenze al vostro servizio

Grazie al proprio radicamento territoriale ed al bacino di eccellenza delle associazioni manageriali, ADHOC può valutare e selezionare le professionalità più adatte al progetto aziendale.

Servizio garantito

Non il singolo Manager, ma l'intero team ADHOC si fa garante del risultato. Oltre al costante controllo del progetto è previsto all'occorrenza l'affiancamento o l'integrazione del TM a garanzia del risultato finale.

Supporto completo

L'ingresso in azienda di un temporary manager è soltanto il primo passo. Un team multidisciplinare di professionisti è pronto a supportare la sua azione integrandone le competenze.

Flessibilità

Qualunque azienda, di ogni dimensione, può avvalersi di manager di altissimo livello, con impegno e costi commisurati al cliente.

L’INGRESSO IN AZIENDA
DI UN TEMPORARY MANAGER È
SOLTANTO IL PRIMO PASSO

Pubblicato il:
  • Stefano
    Fontanari

    Presidente

    Manager, nato a Trento nel 1960. Ingegnere Civile. Esperienze maturate nel settore Edile come direttore di commessa (Torino, Milano, Perugia).
    Successivamente ha ricoperto ruoli di Direzione Commerciale in aziende nel settore lapideo. Esperto in commercio estero ed internazionalizzazione.
  • Carlo
    Perini

    Vice presidente

    Manager, nato a Valdagno (VI) nel 1962, Perito Commerciale.
    Lunga esperienza maturata nel settore tessile e abbigliamento, con le più importanti Aziende leader del mercato. Ha ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale e Marketing, Brand Manager, International Sales Manager. Esperto gestore di reti di vendita, marketing operativo, communication e brand improvement.
  •  

     Marino
    Mancini

    Consigliere d'amministrazione

    Manager,nato a Milano nel 1954, Ingegnere elettronico.
    Lunga esperienza nella gestione e sviluppo di aziende ad alto contenuto tecnologico come dirigente e come amministratore. Esperto in start up.

    • Luca
      Paissan

      Consigliere di Amministrazione

      Manager, nato a Trento nel 1965. Ragioniere e Perito Commerciale. Esperienza maturata nella Grande Distribuzione Organizzata. Ha operato come Direttore Amministrazione Finanza e Controllo, Direttore Generale ed Amministratore Delegato. Esperto in organizzazione e controllo di gestione.

    •  

    • Franco
      Torelli

      Consigliere di Amministrazione

      Manager, nato a Rovereto nel 1958. Ingegnere Meccanico.
      Esperienza ventennale nella progettazione automotive, nella gestione dello Sviluppo Prodotto, nella Direzione di enti di progettazione nonché esperienze nella Direzione Qualità, maturate sempre in aziende private del Nord Est, sia in settori di nicchia sia in grandi gruppi industriali ( Fiat IVECO, Aprilia).

    • Andrea
      Jonoch

      Consigliere di Amministrazione

      Manager, ingegnere.
      Ingegnere meccanico con esperienza ventennale alla guida di uffici Sales, After sales, ricambi e R&D in aziende multinazionali produttrici di beni durevoli. Esperto di internazionalizzazione, startup di filiali estere e gestione di reti commerciali complesse dal Nord America all'estremo Oriente.

    •  

    •  
Pubblicato il:

Il nostro team, composto da professionisti del fare, abituati a individuare gli obiettivi, elaborare strategie e operare concretamente, autonomamente e in prima persona per raggiungere il risultato.

Competenza professionale, spiccate capacità organizzative e una personalità autorevole sono gli ingredienti per costruire una squadra aziendale vincente.

Possiamo contare su specialisti in ogni area aziendale, con esperienze di alto livello maturate in moltissimi settori merceologici.

OLTRE 150 SOCI MANAGER E DECENNI DI ESPERIENZA MATURATA IN AZIENDA E SUL MERCATO: QUESTI I NUMERI DEL NOSTRO TEAM

Aree aziendali coperte dai soci ADHoc

POSSIAMO CONTARE SU
SPECIALISTI IN OGNI AREA AZIENDALE

Settori Merceologici di
provenienza dei soci di ADHoc

 
 
Pubblicato il:

Abbiamo creato ADHOC con l’intento di rendere accessibili alle imprese competenze manageriali di alto livello e di contribuire così al loro sviluppo ed alla crescita del loro valore sociale ed economico.

Crediamo fermamente nei valori che si generano attraverso le relazioni e la fiducia che ognuno dei nostri soci ha costruito nel tempo. Su questa base vogliamo diventare il punto di riferimento per le Aziende che in ADHOC possono attingere risorse in grado di accompagnarle verso il successo. Per questo ci mettiamo in gioco in prima persona, partecipando alla vita dell’impresa per portare i risultati che l’imprenditore si attende.


Pensiamo che i risultati generati dai nostri soci-manager cattureranno l’attenzione di ogni imprenditore e faranno di ADHOC il partner naturale dell’Azienda alla ricerca di figure manageriali che possano supportarla nello sviluppo, nella creazione di reti, nel passaggio generazionale, nella crescita internazionale e nell’innovazione.
Crediamo che il nostro successo dipenda dalle nostre azioni. Non siamo un’agenzia di collocamento, ma mettiamo al centro le aspettative dei nostri Clienti e le competenze dei nostri manager. Adottiamo qualsiasi forma innovativa di partecipazione al lancio di nuove attività ed attiviamo la capacità imprenditoriale insita in ogni manager al fine di aumentarne le prospettive di crescita.

La nostra mission è la soddisfazione del Cliente e dei nostri soci e non abbiamo difficoltà a rifiutare progetti o richieste che pensiamo di non poter evadere con successo.

Pubblicato il:

ADHOC, con cui il cliente stipula il contratto di servizio, garantisce qualità e successo dell'intervento, per lo svolgimento del quale si avvale dei propri soci manager.

Il Temporary Manager inserito in azienda è costantemente affiancato da un team ADHOC che monitora il progresso del progetto e ove necessario interviene con altre competenze e professionalità.

Periodici incontri tra il Cliente ed il team ADHOC permettono di valutare i progressi compiuti e di stabilire eventuali interventi migliorativi.

Questo approccio garantisce la continuità dell'intervento e permette l'accesso a competenze multidisciplinari fornite da manager con pluriennale esperienza nei più svariati settori di business.

UN RAPPORTO TRIANGOLARE,
CHE COINVOLGE IN MODO TRASPARENTE
I TRE ATTORI DEL SERVIZIO

GARANTISCE QUALITÀ E SUCCESSO DELL’INTERVENTO

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.