Temporary management
 

Lanciare un progetto di sviluppo o risolvere criticità impreviste. Con questa formula garantiamo all'imprenditore competenze professionali d'eccellenza, modellate su esigenze reali e dimensione economica.

Un servizio innovativo, che evolve il modello tradizionale:

Preparazione e personalizzazione

L'ADHOC Manager è tagliato su misura per l'esigenza dell'azienda: competenze, tempi e prestazioni sono decisi di comune accordo. I costi, dove possibile, si legano ai risultati.

Patti chiari

Il costo dell'intervento è stabilito in fase di contratto ed è omnicomprensivo.

OVVERO IL MIGLIOR MODO DI AFFRONTARE LE COMPLESSITÀ DEL MERCATO

Eccellenze al vostro servizio

Grazie al proprio radicamento territoriale ed al bacino di eccellenza delle associazioni manageriali, ADHOC può valutare e selezionare le professionalità più adatte al progetto aziendale.

Servizio garantito

Non il singolo Manager, ma l'intero team ADHOC si fa garante del risultato. Oltre al costante controllo del progetto è previsto all'occorrenza l'affiancamento o l'integrazione del TM a garanzia del risultato finale.

Supporto completo

L'ingresso in azienda di un temporary manager è soltanto il primo passo. Un team multidisciplinare di professionisti è pronto a supportare la sua azione integrandone le competenze.

Flessibilità

Qualunque azienda, di ogni dimensione, può avvalersi di manager di altissimo livello, con impegno e costi commisurati al cliente.

L’INGRESSO IN AZIENDA
DI UN TEMPORARY MANAGER È
SOLTANTO IL PRIMO PASSO

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.