Eventi&news
 

L’assemblea di Adhoc Interventi Manageriali soc. coop si è tenuta il 24 maggio sulla piattaforma zoom, presenti 37 soci. Per la parte ordinaria il Presidente Fontanari ha riassunto i principali dati relativi all’esercizio 2020, che si è chiuso positivamente, con un utile di oltre 16.000 €, anche se con una contrazione dei ricavi attorno al 20% dovuta all’emergenza pandemica.

Il Vicepresidente Perini ha poi illustrato l’attività commerciale, svolta prevalentemente nel Triveneto, che ha riguardato trattative per 41 progetti che sono sfociati in 26 incarichi, su cui hanno lavorato 18 soci.

I consiglieri hanno quindi riferito sulle aree rispettive aree operative:
Luca Paissan ha illustrato il bilancio in approvazione e Franco Torelli ha relazionato sulla compagine sociale, composta da 172 soci provenienti da 15 province.
A seguire Andrea Jonoch ha illustrato le attività di marketing svolte, che hanno riguardato inserzioni nei principali quotidiani di Vicenza, Verona e Mantova, la presenza di un banner sulla newsletter di Confindustria Vicenza ed un’uscita sul Giornale della Federazione delle Cooperative del Trentino. Marino Mancini ha invece informato l’assemblea sull’attività svolta sul settore start-up.

Nella parte straordinaria l’assemblea ha discusso ed approvato alcune modifiche al regolamento ed allo statuto, resesi necessarie per migliorare la gestione societaria.
Dopo uno sguardo alle prospettive per l’esercizio 2021, che si presenta con un portafoglio acquisito di 18 progetti, l’assemblea si è data appuntamento al 2022, auspicabilmente in presenza.

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.